10’000 clienti – un grande successo alla fine dell’anno!

Qualche giorno fa abbiamo dato il benvenuto a Stefan Oppliger, il nostro 10’000esimo cliente della rete swisscharge.ch. Ciò significa che il numero di utenti registrati è aumentato di un incredibile 150% in un anno. Questa è la prova impressionante che l’elettromobilità è diventata parte della nostra realtà mobile, e anche la più rapida crescita.
Melanie e Stefan Oppliger vivono con la loro figlia piccola a Bazenheid. Li abbiamo visitati poco prima di Natale e siamo stati accolti calorosamente.

“Come elettricista, sono entusiasto dell’elettromobilità. Mi piacciono particolarmente la tecnologia e le auto di Tesla”, dice Stefan.

Dopo il primo giro su una Model S, il pensiero di un giorno possedere un’auto elettrica non lo abbandonava mai.

“Lavoro per l’azienda Schindler AG nel servizio esterno e a marzo ricevo una Renault ZOE. Poi guiderò anche elettricamente. Ma poiché mia suocera ha già una BMW i3, ho già aperto un conto di addebito presso swisscharge.ch. Abbiamo fatto la nostra prima esperienza di ricarica nella colonnina di ricarica rapida della Landi Matzingen. Tutto ha funzionato perfettamente!”

Melanie e Stefan Oppliger e la loro figlia ricevono la “carta di carico” per la rete swisscharge.ch dal nostro responsabile del servizio clienti, Alessio Mock, e Albert Lehmann.

Auguriamo a Stefan Oppliger e alla sua famiglia, così come a tutti gli altri automobilisti elettrici, viaggi tranquilli e senza incidenti. Soprattutto, vi auguriamo un buon Natale e un ottimo inizio di un nuovo elettrizzante decennio!