Soluzioni di ricarica per le colonnine pubbliche

swisscharge.ch offre soluzioni perfette per l'esercizio pubblico delle colonnine di ricarica

Volete gestire una colonnina di ricarica pubblica? Con swisscharge.ch publiccharge non dovete preoccuparvi della fatturazione.









Scelta senza agonia

Vi aiutiamo a scegliere il modello giusto. Poiché siamo indipendenti, vi consigliamo in modo neutrale e troviamo la soluzione migliore per voi.





Contabilità automatica

Non dovete preoccuparvi di saldare i conti: Su swisscharge.ch sarete pagati automaticamente.





Accesso
per tutti

Accesso alla colonnina di ricarica tramite app o carta di ricarica (swisscharge.ch o partner di roaming) e senza registrazione con carta di credito.





Servizio clienti 24 ore su 24

Se l’accesso o il caricamento non funziona subito, il call center swisscharge.ch aiuta gli utenti 24 ore su 24.









Calcolate un offerta per la vostra soluzione di ricarica in due minuti





Funzionamento senza problemi delle colonnine

I vostri clienti fanno shopping con voi, si godono il pranzo o si incontrano per un meeting. La vostra colonnina di ricarica assicura che l’auto sia completamente carica e pronta a partire.

  • Siete voi stessi a stabilire i prezzi per la ricarica (kWh e tempo di permanenza) nelle vostre colonnine di ricarica.
  • Non è necessario preoccuparsi della fatturazione dei processi di carico. Con noi è inclusivo.
  • È possibile definire diversi prezzi per diversi gruppi di clienti.
  • Controllare la potenza di carica in modo intelligente e adattarla alla situazione di rete come richiesto.
  • Se lo si desidera, è possibile ottenere tutto da un’unica fonte: colonnina di ricarica, funzionamento, strumento di gestione, monitoraggio, hotline 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e scheda SIM.

Flyer publiccharge





In der ganzen Schweiz setzen Ladestationsbetreiber auf die Lösungen von swisscharge.ch





Soluzione 3 in 1 per la mobilità elettrica

Se entrate ora nella mobilità elettrica e acquistate una colonnina di ricarica su swisscharge.ch, riceverete un pacchetto completo senza pensieri: Oltre alla colinnina, il prezzo comprende anche l’integrazione nella rete swisscharge.ch e i servizi intelligenti per l’esercizio.

  • Vi aiutiamo a scegliere il modello giusto. Poiché siamo indipendenti, vi consigliamo in modo neutrale e troviamo la soluzione migliore per voi.
  • Integrazione di rete e funzionamento intelligente (fatturazione, controllo accessi, hotline 24 ore su 24, 7 giorni su 7, carta SIM e altri servizi) inclusi.
  • Insieme ai nostri partner di servizio pianifichiamo e installiamo le vostre colonnine di ricarica a prezzi interessanti in tutta la Svizzera.




Al negozio





Avete delle domande





Ho già una colonnina di ricarica. Posso integrarla anche in swisscharge.ch?

Quasi tutte le colonnine possono essere integrate nella rete swisscharge.ch, a condizione che siano conformi allo standard OCPP (Open Charge Point Protocol). Potete anche integrare i vostri punti di ricarica esistenti nella rete. Mettetevi in contatto con noi.

Ho la possibilità di monitorare l'utilizzo della colonnina di ricarica?

Sì, su richiesta si accede al portale online e si acquisiscono così conoscenze sull’utilizzo della colonnina di ricarica.

Come funziona la fatturazione con il fornitore di energia?

La corrente prelevata per le colonnine viene misurata dal contatore generale o da un contatore separato. In ogni caso, determiniamo l’elettricità acquistata per ogni colonnina di ricarica per calcolare il vostro reddito. La fattura del fornitore di energia vi viene inviata.









Consulenza personale

Siamo lieti di rispondere alle vostre domande

I nostri esperti in soluzioni di caricamento saranno lieti di rispondere a tutte le vostre domande. Basta dare una chiamata a +41 71 388 11 50scrivere una e-mail a info@swisscharge.ch o compilare il nostro modulo di contatto.