Colonnine di ricarica Ekoenergetyka nuove nella gamma swisscharge.ch

Ekoenergetyka e swisscharge.ch hanno firmato un accordo di distribuzione. Con questa nuova partnership, swisscharge.ch completa la sua gamma di colonnine di ricarica rapida.

Con le colonnine di ricarica prodotte da Ekoenergetyka, abbiamo trovato un’aggiunta ideale al nostro portafoglio di prodotti. Siamo quindi lieti di introdurre i prodotti di Ekoenergetyka sul mercato svizzero. Vediamo i punti di forza delle colonnine di ricarica Ekoenergetyka nella ricarica di flotte di veicoli passeggeri e commerciali, nel settore della ricarica rapida pubblica e nei progetti di trasporto pubblico – dice Albert Lehmann, CEO di swisscharge.ch.

Ekoenergetyka è un’azienda tecnologica leader e da 12 anni sviluppa e produce infrastrutture di ricarica rapida moderne e facili da usare per i veicoli elettrici. Il produttore polacco offre una vasta gamma di colonnine di ricarica innovative e affidabili per le auto elettriche con uscite da 20 kW a 350 kW e hub di ricarica con uscite impressionanti fino a 2.200 kW. Ad oggi, Ekoenergetyka ha installato oltre 1.200 colonnine di ricarica in più di 130 città in 18 paesi. Con il nuovo accordo di distribuzione, Ekoenergetyka rafforza la sua posizione sul mercato ed espande la sua rete di distribuzione di prodotti nel segmento delle auto elettriche.

Siamo lieti di collaborare con swisscharge.ch e di entrare nel mercato svizzero, dove la rivoluzione della mobilità elettrica sta prendendo piede e la domanda di infrastrutture di ricarica è in crescita. Sono convinta che le nostre colonnine di ricarica affidabili sono un’offerta interessante sia per i clienti aziendali che per quelli privati – dice Anna Bodnar, direttore dello sviluppo delle vendite di Ekoenergetyka Sales.

Con oltre 28’000 automobilisti elettronici registrati e più di 1’100 colonnine di ricarica pubbliche, swisscharge.ch è una delle reti di mobilità elettrica più grandi e in più rapida crescita della Svizzera. Dal 2014, swisscharge.ch offre soluzioni a prova di futuro per una Svizzera elettrificata. I prodotti infrastrutturali, i sistemi di pagamento e di accesso di swisscharge.ch consentono il funzionamento intelligente e senza intoppi delle colonnine di ricarica in luoghi pubblici, in condomini e in siti aziendali.