La vostra mobilità su una scheda. Lo SwissPass è un mezzo di comunicazione molto diffuso e vi offre l’accesso non solo ai trasporti pubblici, ma anche a numerosi altri servizi partner. Lo SwissPass può essere utilizzato anche per altri servizi come il Mobility Carsharing o come skipass per il vostro prossimo viaggio sugli sci. E ora lo SwissPass può essere utilizzato anche come scheda di carico su swisscharge.ch. Qui potete collegare il vostro SwissPass al vostro conto swisscharge.ch.
Una volta che lo SwissPass è stato aggiunto al vostro conto cliente swisscharge.ch, potete utilizzarlo come scheda di ricarica RFID in tutte le colonnine di ricarica. Ciò è possibile presso le colonnine della rete swisscharge.ch e presso le colonnine in roaming. D’ora in poi non avrete più bisogno di un’ulteriore scheda di ricarica RFID, ma potrete avviare e interrompere i processi di ricarica con il vostro SwissPass.
Qui troverete maggiori informazioni sugli interessanti servizi per i partner di SwissPass.
Tutto rimarrà uguale!
Con il vostro conto utente swisscharge.ch tutto rimane come prima! I processi di tariffazione e i prezzi sono ancora visibili nell’applicazione swisscharge. Anche il vostro conto utente swisscharge.ch non subirà modifiche.
Non ho ancora un account su swisscharge.ch!
Per utilizzare lo SwissPass è necessario essere registrato su swisscharge.ch Un account su swisscharge.ch è gratuito e non comporta né un abbonamento né una tassa di base. Se non avete ancora un account swisscharge.ch, registratevi subito e aggiungete il vostro SwissPass al vostro conto.
Il vostro team di swisscharge.ch vi augura buon viaggio!