Soluzioni di ricarica per aziende e dipendenti

swisscharge.ch offre soluzioni perfette per le aziende e i loro collaboratori

Molti di noi passano molto tempo al lavoro. Il nostro prodotto immocharge offre soluzioni semplici per ricaricare il vostro veicolo elettrico mentre lavorate. Si ottiene il pieno controllo dei costi e il datore di lavoro è risparmiato sulle spese di fatturazione.









Scelta senza agonia

Vi aiutiamo a scegliere il modello giusto. Poiché siamo indipendenti, vi consigliamo in modo neutrale e troviamo la soluzione migliore per voi.





Semplice
contabilità

Non è necessario preoccuparsi della fatturazione dei processi di carico. Prendiamo in consegna la collezione dagli inquilini.





Espandibile
flessibile

Tenere il passo con la crescita della mobilità elettrica e integrare colonnine di ricarica aggiuntive in qualsiasi momento.





Servizio clienti 24 ore su 24

Se l’accesso o il caricamento non funziona subito, il call center swisscharge.ch aiuta gli utenti 24 ore su 24.









Calcolate un offerta per la vostra soluzione di ricarica in due minuti





Fatturazione basata sul consumo

Sempre più persone possiedono un’auto elettrica e vorrebbero ricaricarla comodamente al lavoro. Ma una presa di corrente da sola non basta. Perché: chi dovrebbe avere accesso alla colonnina di ricarica? Come vengono liquidati i costi dell’elettricità? Non preoccupatevi: le colonnine per i vostri dipendenti non comportano costi non coperti e molto lavoro amministrativo.

  • Siete voi stessi a determinare il prezzo di ricarica e vi viene rimborsato il chilowattora di elettricità addebitato.
  • Ci occupiamo di tutto il lavoro amministrativo, in particolare della fatturazione. Ciò consente di misurare e fatturare l’energia elettrica consumata per ogni utente.
  • Controllare la potenza di carica in modo intelligente e adattarla alla situazione di rete come richiesto
  • Riceverete tutto da un’unica fonte: colonnina, funzionamento, strumento di gestione, monitoraggio, hotline 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e scheda SIM.












Le aziende di tutta la Svizzera si affidano a swisscharge.ch








Soluzione 3 in 1 per la mobilità elettrica

Se entrate ora nella mobilità elettrica e acquistate una colonnina di ricarica su swisscharge.ch, riceverete un pacchetto completo e spensierato: Oltre alla colonnina, il prezzo comprende l’integrazione nella rete swisscharge.ch e i servizi intelligenti per l’esercizio.

  • Vi aiutiamo a scegliere il modello giusto. Poiché siamo indipendenti, vi consigliamo in modo neutrale e troviamo la soluzione migliore per voi.
  • Integrazione di rete e funzionamento intelligente (fatturazione, controllo accessi, hotline 24 ore su 24, 7 giorni su 7, carta SIM e altri servizi) inclusi.
  • Insieme ai nostri partner di servizio pianifichiamo e installiamo le vostre colonnine a prezzi interessanti in tutta la Svizzera.

Al negozio









Avete delle domande?





Chi può utilizzare le colonnine di ricarica?

I dipendenti della vostra azienda. Le colonnine possono essere attivate anche per i visitatori su richiesta. Siete voi stessi a determinare il gruppo di persone.

Come funziona la contabilità per i dipendenti?

I collaboratori si registrano presso swisscharge.ch come clienti. Otteniamo il loro consenso e autorizziamo gli utenti ad utilizzare la colonnina di ricarica. Ricevera pagamenti periodici per il reddito.

Come funziona la fatturazione con il fornitore di energia?

La corrente prelevata per le colonnine viene misurata dal contatore generale o da un contatore separato. In ogni caso, determiniamo l’elettricità acquistata per ogni colonnina per calcolare il vostro reddito. La fattura del fornitore di energia vi viene inviata.









Consulenza personale

Siamo lieti di rispondere alle vostre domande

I nostri esperti in soluzioni di caricamento saranno lieti di rispondere a tutte le vostre domande. Basta dare una chiamata a +41 71 388 11 50scrivere una e-mail a info@swisscharge.ch o compilare il nostro modulo di contatto.