News

Category

73 punti di ricarica Eniwa nuovi nella rete di swisscharge.ch

73 punti di ricarica Eniwa nuovi nella rete di swisscharge.ch
Dal dicembre 2022, 73 punti di ricarica pubblici di Eniwa sono stati integrati nella rete di swisscharge.ch. Si tratta sia di colonnine di ricarica a corrente alternata che di colonnine di ricarica rapida a corrente continua con una potenza di ricarica fino a 180 kW. Le colonnine sono situate in un totale di 27 siti…
Read more

swisscharge.ch fornisce 170 Alfen Eve Double PG-line per la città di Basilea

Più della metà delle auto immatricolate a Basilea Città non può essere parcheggiata in un garage privato, ma di solito viene parcheggiata nella zona blu. Per rendere possibile il passaggio alla mobilità elettrica, sono necessarie colonnine di ricarica pubbliche, soprattutto nella zona blu. Nella città di Basilea, entro la fine del 2026 saranno installate 170…
Read more

Albert Lehmann si dimette: gli diciamo grazie!

swisscharge.ch è stata fondata nel 2014 da Albert Lehmann e da allora è cresciuta sotto la sua guida fino a diventare una delle reti di colonnine di ricarica più grandi e interessanti della Svizzera, con quasi 20 dipendenti. Tra i suoi clienti figurano oltre 75.000 utenti registrati e numerose aziende come TCS, AGROLA, GOFAST, SOCAR,…
Read more

Musikalisch unterwegs – Fabienne Louves fährt mit swisscharge.ch

Di recente abbiamo avuto il piacere di consegnare alla cantante svizzera Fabienne Louves la sua carta di ricarica swisscharge.ch. Con l’applicazione swisscharge.ch, Fabienne è ora perfettamente equipaggiata per ogni viaggio con la sua auto elettrica, sia a casa che all’estero. Sascha Krucker, membro del team di gestione di swisscharge.ch e lui stesso appassionato di canto,…
Read more

Con swisscharge.ch siamo pronti a partire. Un articolo di K-Tipp sulla ricarica in vacanza

Con l’app di swisscharge.ch siete già a buon punto. Ecco cosa ha rivelato l’analisi di K-Tipp: “Se volete andare sul sicuro, prima delle vacanze dovreste scaricare diverse app di ricarica, preferibilmente una della rete Swisscharge”. Questo è probabilmente anche il motivo per cui oltre 65.000 clienti sono già registrati sulla piattaforma swisscharge.ch.
Read more

swisscharge.ch fa parte della Swiss Energy Startup Map 2022

Swiss Energy Startup Map 2022
Siamo lieti di far parte della Swiss Energy Startup Map. La trasformazione dell’industria energetica svizzera è un progetto enorme e stimolante. È fantastico se possiamo partecipare. Ulteriori informazioni sulla Swiss Energy Startup Map sono disponibili qui: https://www.innovation-monitor.ch/news/article/new-energy-startup-map-2022
Read more

Clyde x swisscharge.ch: E-mobilità in abbonamento. Ricarica inclusa. Naturalmente con swisscharge.ch

Con il nostro partner Clyde, puoi avere la tua e-car con un abbonamento – ora anche con la ricarica inclusa! Con swisscharge.ch, naturalmente 🚗⚡ In altre parole: con la vostra carta di ricarica personale swisscharge.ch potete ricaricare gratuitamente in tutte le stazioni di ricarica disponibili della rete di ricarica swisscharge.ch in Svizzera e in tutta…
Read more

50’000 clienti sono in viaggio con swisscharge.ch!

La storia di successo continua! Siamo lieti che oltre 50’000 clienti abbiano già fiducia in swisscharge.ch. Kuno si è registrato come 50.000esimo cliente con la sua nuova Skoda Enyaq ed è convinto della mobilità elettrica. Ciò che mi ha fatto assolutamente “balenare” dell’elettromobilità quando l’ho guidata per la prima volta è stato l’andamento fluido: si…
Read more

swisscharge.ch AG diventa importatore delle colonnine di ricarica Alfen per la Svizzera

Alfen Ladestationen
Comunicato stampa del 21 ottobre 2021 In linea con la sua strategia di crescita, swisscharge.ch AG sta espandendo ulteriormente la sua attività commerciale con le colonnine di ricarica. swisscharge.ch fornisce ora al mercato svizzero le stazioni di ricarica del produttore olandese Alfen.. Le colonnine di ricarica Alfen, di alta qualità e a prezzi accessibili, hanno…
Read more