News

Category

30.000 clienti: Lo Stade de Genève è già pieno

30'000 Kunden
La piattaforma swisscharge.ch ha già più di 30’000 clienti registrati, con oltre 2’000 nuovi clienti che si aggiungono ogni mese. Si sta lentamente ma inesorabilmente affollando nei più grandi stadi di calcio della Svizzera: St. Jakob Park (capacità: 38.500) Stadio Wankdorf (capacità: 31.120) Stade de Genève (capacità: 30’084) La ricerca di una location per il…
Read more

Best Practice Webinar
eMobility per il mercato degli inquilini

Wincasa, Swisscharge.ch AG e Swiss eMobility vi invitano cordialmente al Best Practice Webinar il 29 giugno 2021, dalle 16:00 alle 17:15. La partecipazione è gratuita per voi. Nel webinar, Matthias Schmid, Project Manager Electromobility, darà un’idea dell’approccio olistico e in pratica molto provato della gestione dell’infrastruttura di ricarica di Wincasa. Scopri nel webinar:  Quali questioni…
Read more

Mobilità elettrica: AXA avvia cooperazione con swisscharge.ch

Ordine e semplicità sul mercato della ricarica, sostegno per chi sceglie la nuova trazione: AXA instaura una cooperazione con swisscharge.ch, che fissa un prezzo unico alla colonnina elettrica per i clienti della compagnia. AXA promuove la mobilità sostenibile: in collaborazione con swisscharge.ch, è la prima compagnia assicurativa svizzera a garantire ai propri clienti dal 12…
Read more

Colonnine di ricarica Ekoenergetyka nuove nella gamma swisscharge.ch

Ekoenergetyka e swisscharge.ch hanno firmato un accordo di distribuzione. Con questa nuova partnership, swisscharge.ch completa la sua gamma di colonnine di ricarica rapida. Con le colonnine di ricarica prodotte da Ekoenergetyka, abbiamo trovato un’aggiunta ideale al nostro portafoglio di prodotti. Siamo quindi lieti di introdurre i prodotti di Ekoenergetyka sul mercato svizzero. Vediamo i punti…
Read more

25.000 clienti risparmiano 233 tonnellate di CO2 al mese

Crescita dei clienti a un ritmo record! La piattaforma swisscharge.ch conta già oltre 25’000 clienti registrati. Dall’inizio dell’anno, più di 5.000 nuovi clienti hanno già aderito! Il consumo di energia di questi clienti supera i 320.000 kWh al mese. Questo corrisponde a circa 1,6 milioni di chilometri percorsi e un risparmio di 233 tonnellate di…
Read more

IBC Energie Wasser Coira è un nuovo partner di swisscharge.ch

Attualmente, 38 colonnine di ricarica in 13 luoghi pubblici della città di Coira sono integrate nella rete swisscharge.ch. Le colonnine fanno quindi parte di una delle reti di ricarica più attrattive della Svizzera con oltre 24.000 clienti. swisscharge.ch ha potuto sostenere IBC nell’intero processo di migrazione, dalla consulenza all’implementazione. Consulenza e pianificazione della migrazione nella…
Read more

Energie 360° und TCS gemeinsame Eigentümer von Swisscharge.ch

Medienmitteilung vom 17. Dezember 2020 Energie 360° übernimmt weitere 10% der Aktien der Swisscharge.ch AG. Das Gossauer Unternehmen betreibt eines der grössten Ladenetzwerke für E-Fahrzeuge der Schweiz. Ebenfalls beteiligt sich der Touring Club Schweiz (TCS) neu an Swisscharge.ch. Seit 2015 ist Energie 360° an der Swisscharge.ch AG beteiligt – seit 2018 als Hauptaktionärin. Per 16.…
Read more

20’000 clienti sulla piattaforma – raddoppiando in meno di un anno!

Poco meno di un anno fa abbiamo segnalato il 10’000esimo cliente della rete swisscharge.ch. Ora il numero di utenti registrati è raddoppiato in meno di un anno! Pietro Ricci è il fortunato 20’000esimo cliente della piattaforma swisscharge.ch ed è stato felice di ricevere un buono di carico del valore di CHF 200.-! In una breve…
Read more

Wie viele Ladestationen benötigt Ihre E-Flotte?

Für die erfolgreiche Elektrifizierung von Fahrzeugflotten ist es wichtig, dass Sie über die richtige Ladeinfrastruktur am Firmenstandort verfügen. Der swisscharge.ch Ladeinfrastruktur-Rechner hilft Ihnen dabei diese zu bestimmen. Der Ladeinfrasturktur-Rechner hilft Ihnen aber nicht nur die Anzahl an Ladepunkten zu bestimmen, sondern verschafft einen ganzheitlichen Überblick über den Energiebedarf ihrer E-Flotte. Erfahren Sie zusätzlich, welche CO2 Ersparnisse Sie…
Read more

TBGN elettrificato Glarona Nord

A partire da subito, nella rete swisscharge.ch sono integrate 5 colonnine di ricarica con un totale di 9 punti di ricarica della Technische Betriebe Glarus Nord (TBGN). Il TBGN copre l’alimentazione elettrica nel comune di Glorona Nord per un totale di oltre 18’000 abitanti. Con l’offerta di colonnine di ricarica pubbliche e la loro integrazione…
Read more