News

Category

Clyde x swisscharge.ch: E-mobilità in abbonamento. Ricarica inclusa. Naturalmente con swisscharge.ch

Con il nostro partner Clyde, puoi avere la tua e-car con un abbonamento – ora anche con la ricarica inclusa! Con swisscharge.ch, naturalmente 🚗⚡ In altre parole: con la vostra carta di ricarica personale swisscharge.ch potete ricaricare gratuitamente in tutte le stazioni di ricarica disponibili della rete di ricarica swisscharge.ch in Svizzera e in tutta…
Read more

50’000 clienti sono in viaggio con swisscharge.ch!

La storia di successo continua! Siamo lieti che oltre 50’000 clienti abbiano già fiducia in swisscharge.ch. Kuno si è registrato come 50.000esimo cliente con la sua nuova Skoda Enyaq ed è convinto della mobilità elettrica. Ciò che mi ha fatto assolutamente “balenare” dell’elettromobilità quando l’ho guidata per la prima volta è stato l’andamento fluido: si…
Read more

40.000 clienti – Tanti quanto la circonferenza della terra in chilometri!

Una storia incredibile continua. All’inizio di quest’anno, 20.000 clienti stavano ancora utilizzando la nostra rete di ricarica. Oggi – 10 mesi dopo – ce ne sono già il doppio. Ciò significa che il numero di utenti della nostra piattaforma svizzera è uguale alla circonferenza della terra in chilometri! Stiamo crescendo più velocemente del mercato e…
Read more

30.000 clienti: Lo Stade de Genève è già pieno

30'000 Kunden
La piattaforma swisscharge.ch ha già più di 30’000 clienti registrati, con oltre 2’000 nuovi clienti che si aggiungono ogni mese. Si sta lentamente ma inesorabilmente affollando nei più grandi stadi di calcio della Svizzera: St. Jakob Park (capacità: 38.500) Stadio Wankdorf (capacità: 31.120) Stade de Genève (capacità: 30’084) La ricerca di una location per il…
Read more

Best Practice Webinar
eMobility per il mercato degli inquilini

Wincasa, Swisscharge.ch AG e Swiss eMobility vi invitano cordialmente al Best Practice Webinar il 29 giugno 2021, dalle 16:00 alle 17:15. La partecipazione è gratuita per voi. Nel webinar, Matthias Schmid, Project Manager Electromobility, darà un’idea dell’approccio olistico e in pratica molto provato della gestione dell’infrastruttura di ricarica di Wincasa. Scopri nel webinar:  Quali questioni…
Read more

Mobilità elettrica: AXA avvia cooperazione con swisscharge.ch

Ordine e semplicità sul mercato della ricarica, sostegno per chi sceglie la nuova trazione: AXA instaura una cooperazione con swisscharge.ch, che fissa un prezzo unico alla colonnina elettrica per i clienti della compagnia. AXA promuove la mobilità sostenibile: in collaborazione con swisscharge.ch, è la prima compagnia assicurativa svizzera a garantire ai propri clienti dal 12…
Read more

Colonnine di ricarica Ekoenergetyka nuove nella gamma swisscharge.ch

Ekoenergetyka e swisscharge.ch hanno firmato un accordo di distribuzione. Con questa nuova partnership, swisscharge.ch completa la sua gamma di colonnine di ricarica rapida. Con le colonnine di ricarica prodotte da Ekoenergetyka, abbiamo trovato un’aggiunta ideale al nostro portafoglio di prodotti. Siamo quindi lieti di introdurre i prodotti di Ekoenergetyka sul mercato svizzero. Vediamo i punti…
Read more

25.000 clienti risparmiano 233 tonnellate di CO2 al mese

Crescita dei clienti a un ritmo record! La piattaforma swisscharge.ch conta già oltre 25’000 clienti registrati. Dall’inizio dell’anno, più di 5.000 nuovi clienti hanno già aderito! Il consumo di energia di questi clienti supera i 320.000 kWh al mese. Questo corrisponde a circa 1,6 milioni di chilometri percorsi e un risparmio di 233 tonnellate di…
Read more

IBC Energie Wasser Coira è un nuovo partner di swisscharge.ch

Attualmente, 38 colonnine di ricarica in 13 luoghi pubblici della città di Coira sono integrate nella rete swisscharge.ch. Le colonnine fanno quindi parte di una delle reti di ricarica più attrattive della Svizzera con oltre 24.000 clienti. swisscharge.ch ha potuto sostenere IBC nell’intero processo di migrazione, dalla consulenza all’implementazione. Consulenza e pianificazione della migrazione nella…
Read more

Energie 360° und TCS gemeinsame Eigentümer von Swisscharge.ch

Medienmitteilung vom 17. Dezember 2020 Energie 360° übernimmt weitere 10% der Aktien der Swisscharge.ch AG. Das Gossauer Unternehmen betreibt eines der grössten Ladenetzwerke für E-Fahrzeuge der Schweiz. Ebenfalls beteiligt sich der Touring Club Schweiz (TCS) neu an Swisscharge.ch. Seit 2015 ist Energie 360° an der Swisscharge.ch AG beteiligt – seit 2018 als Hauptaktionärin. Per 16.…
Read more