Bild von Soluzione di accesso e fatturazione per la flotta elettrificata di A. Lehmann Elektro AG

Soluzione di accesso e fatturazione per la flotta elettrificata di A. Lehmann Elektro AG

Per i veicoli della flotta di A. Lehman Elektro AG, Swisscharge fornisce il sistema di accesso e fatturazione

Fatti del progetto

Inizio del progetto
Autunno 2017
Fine del progetto
In corso
Numero di stazioni di ricarica installate
13
Prodotto
fleetcharge

Situazione iniziale

A. Lehmann Elektro AG è un'azienda di tecnologie per edifici e informatica con 170 dipendenti. La mobilità sostenibile è una parte importante della strategia aziendale. Per questo motivo, già oggi oltre il 40% della flotta di veicoli, che comprende in totale 110 veicoli, è alimentata esclusivamente da energia elettrica.

Obiettivi

Per l'implementazione dell'infrastruttura di ricarica, Swisscharge è stata scelta come partner per il sistema di accesso e fatturazione. Non solo nella sede principale a Gossau, ma anche nelle sette filiali nella Svizzera orientale.
La ricarica della flotta di veicoli è supportata da impianti fotovoltaici propri, il che non è solo più sostenibile, ma anche più conveniente dal punto di vista dei costi.

Risultato

In totale, Swisscharge fornisce la soluzione di accesso e fatturazione per 13 stazioni di ricarica. I dipendenti beneficiano di un'operatività uniforme e semplice, indipendentemente dalla filiale in cui si trovano. Inoltre, molti dei punti di ricarica aziendali sono pubblici e quindi accessibili a tutti.

« Il nostro successo congiunto nell'eMobility si basa su una stretta e amichevole collaborazione. Con Swisscharge abbiamo un partner costantemente affidabile al nostro fianco.

Matthias Hefti

Specialista in tecnologia energetica, A. Lehmann Elektro AG

Chiudi
Icon-Print
S
M
L
XL
XXL